Voce di Napoli | Navigazione

Sabrina Fiorillo, talento partenopeo, sarà il volto della ‘Danza’ nel mondo

La ballerina napoletana Sabrina Fiorillo a soli 15 anni rappresenterà il mondo della danza con il suo grande talento in Ucraina, prendendo parte ad una competizione di valore e rilevanza mondiale.

Ballerina

Dopo aver conquistato titoli mondiali, la ragazza si recherà il 2 e 3 Maggio, con il supporto dell’Acsi e del direttore artistico Dino Carano, al Theatre of Opera and Ballet di Lviv dove prenderà parte ad una sfida internazionale.

Nonostante la sua giovane età ha tra gli altri collaborazioni con noti ballerini provenienti da ogni parte del mondo. Grande orgoglio napoletano, nata a San Giovanni a Teduccio, parteciperà all’opera di Lviv grazie alla sua vittoria al Grand Prix lo scorso novembre, dove si classificò prima. Successivamente al suo esordio in tenera età la giovane ha iniziato un percorso straordinario con l’aiuto e il supporto del coreografo e direttore artistico Luca Facente, continuando a studiare e formarsi non solo dal punto di vista artistico. Ha preso parte a numerosi videoclip con cantanti italiani internazionali e a un noto talent show televisivo, molti altri sono i progetti in cantiere.