Voce di Napoli | Navigazione

Aggressione choc a Giugliano: ragazzo colpito con mazza da baseball

Un’aggressione terrificante ai danni di un giovane a Giugliano. Tutto è accaduto di sera, in una zona isolata, due ragazzi lo hanno violentemente ferito con una mazza da baseball in pieno volto.

Mazza da baseball

Il ragazzo si era fermato in auto con un’amica nei pressi di Casacelle per chiacchierare, improvvisamente si sono avvicinati due soggetti a piedi, dapprima hanno sfondato con le mazze il vetro dell’auto, poi hanno afferrato il giovane sotto choc e hanno iniziato a colpirlo sul viso. Il malcapitato ha consegnato ai rapinatori un cellulare, i soldi e alcuni beni di cui era in possesso ma nulla li ha fermati. I due criminali, senza fermarsi davanti al sangue, hanno portato il colpo fino in fondo, con una brutalità atroce senza mostrare alcuna pietà. La ragazza ha urlato per richiamare l’attenzione e farsi aiutare ma, essendo la zona isolata, nessuno ha potuto udire la richiesta di aiuto, secondo quanto si apprende da Internapoli.

Un caso di inaudita violenza, il ragazzo adesso rischia di perdere un occhio per le ferite riportate mentre i carabinieri indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto e comprendere il movente che ha scatenato questo inferno.