Voce di Napoli | Navigazione

Incidente a Nola: l’identità della vittima, il 18enne morto

Nel tragico schianto di questa mattina a Nola ha perso la vita un ragazzo di 18 anni. C’è un arresto, come riporta il quotidiano Il Giornale Locale, del colpevole dell’incidente: si tratta di Biagio G., di 19 anni, è lui il ragazzo che alla guida della Nissan Qashquai, intestata alla nonna,  ha impattato contro l’auto della vittima.

Il 18enne che ha perso la vita nell’impatto si chiama Arcangelo Sepe, è morto sul colpo, secondo le prime ricostruzioni pare che il ragazzo viaggiasse sul sedile posteriore. L’impatto è stato violentissimo e oltre al ragazzo, sono rimasti coinvolti altri tre giovanissimi che si trovano al momento presso due strutture ospedaliere diverse. I quattro amici, tutti residenti tra Nola, Scisciano è San Giuseppe, stavano tornando a Nola dopo aver trascorso la serata in un locale di Palma Campania.

Dal profilo social di Arcangelo si può notare la passione e l’attaccamento alla vita del ragazzino, fan del rapper Clementino, originario di Nola, con cui il ragazzo è ritratto in una foto profilo. Era conosciuto da tutti come un ragazzo solare e pieno di vita; aveva da poco compiuto 18 anni e frequentava l’ultimo anno del Liceo Scientifico Albertini, quest’anno avrebbe sostenuto la maturità.