Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia ad Arzano: giovane 22enne muore stroncato da un malore improvviso

La città di Arzano è stretta nel dramma dopo la morte del giovane Valerio, il ragazzo di soli 22 anni si è spento prematuramente dopo aver accusato un malore improvviso.

Ragazzo morto

Non si conoscono ancora i dettagli del suo decesso, si tratterebbe secondo alcune fonti vicine alla vittima di arresto cardiaco, la famiglia sta vivendo una tragedia incontenibile. Amici e parenti tutti sono devastati per la perdita improvvisa di un ragazzo molto amato dalla comunità per la sua grande gentilezza e nobiltà d’animo. Valerio non era malato e non si capisce quindi come sia potuto accadere tutto così, senza alcun segno.

NICOLA SARNATARO MORTO A 34 ANNI: INVESTITO DA UNA MACCHINA

I social sono stati invasi da messaggi di cordoglio da parte di quanto lo hanno conosciuto. “Con grande dolore e tristezza voglio fare a nome mio di rosa e di tutto il gruppo di arzano…le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Ciaramaella e a Marianna Vitiello per la perdita del suo giovane figlio Valerio, possa Dio darvi la forza di affrontare questo terribile dolore” scrive Anna. Un immenso dolore che rattrista ancora una volta per un lutto devastante.

GIOVANE TROVATO IMPICCATO NEL BOSCO: DRAMMA NEL NAPOLETANO