Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, scoperta sorgente miracolosa a Posillipo

Una sorgente miracolosa è stata scoperta a Napoli nel quartiere Posillipo, nei pressi del Parco Virgiliano. Il corso d’acqua parte dalla collina e finisce direttamente nella baia di Trentaremi. Uno studio dell’università Britannica “The UK College” ha scoperto le proprietà benefiche di quest’acqua napoletana.

Napoli, scoperta sorgente miracolosa a Posillipo

Stando a quanto rilevano gli esami fatti dagli studiosi inglesi, l’acqua avrebbe una proprietà rigenerativa e numerosi effetti benefici. Basta berne un po’ per sentirsi già meglio, in forze e in forma. Assunta per un lungo periodo, lo studio ha fatto un esame di un mese, fa ringiovanire la pelle e le ossa.

Provato prima su topi da laboratorio d’età avanzata, lo studio è stato effettuato anche su un gruppo di 5 uomini e 5 donne, tra i 50 e i 70 anni. Le donne hanno subito avvertito una sensazione di benessere dopo due giorni, chi accusava la stanchezza dell’età ha recuperato forza e anche la pelle è diventata più bella. Un vero e proprio miracolo, gli inglesi già si stanno muovendo per mettere su un business, ma la sorgente è proprietà di Napoli, dunque, saranno i napoletani a decidere cosa fare.