Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Juventus, il commento di Paolo Cannavaro

C’è grande fermento per il match che si disputerà domenica, il Napoli giocherà contro la Juventus, una partita importante che tutti i tifosi azzurri attendono per un anno intero. E tra tanti c’è anche Paolo Cannavaro, l’ex capitano ha rilasciato alcune dichiarazioni ironiche su Gonzalo Higuain.

Napoli-Juventus, il commento di Paolo Cannavaro

El pipita è andato via da Napoli “spaccando il cuore dei tifosi”, in città è considerato un vero e proprio traditore, i supporter non dimenticano che ha scelto di andare proprio alla Juventus, squadra da sempre nemica del Napoli. In vista di una partita tanto importante, non potevano mancare i commenti dei tifosi.

E Paolo Cannavaro dimostra, come sempre, di essere un grande tifoso del Napoli. Nel commento sulla partita, ha dedicato alcune parole a Gonzalo Higuain:
Non gli fischierai mai, piuttosto lo tratterei come un avversario qualunque. Perché tutto sommato a noi di lui importa poco, bisogna essere solo concentrati e battere la Juventus“.

L’ex capitano del Napoli poi ha commentato la scelta di Higuain di andar via dal Napoli:
Ci può stare e non mi piace giudicare le scelte altrui. Doveva metterci la faccia e dire alla città che andava via e si trasferiva a Torino. Invece è sembrato un ladro, questo non si può accettare“.
Cannavaro ha le idee ben chiare su come ci si deve comportare se si lascia il Napoli e da un tifoso come lui non ci si poteva aspettare altro.