Furore, furore, furore na na na na, chi non ricorda il celebre jingle che faceva da sigla alla trasmissione canora che andava in onda sulla Rai? Infatti su Rai2, torna Furore, show musicale condotto ancora da Alessandro Greco che era il protagonista della storica e prima edizione. Si parte stasera, venerdì 31 marzo alle 21.20, e ad affiancare il conduttore ci sarà il duo comico Gigi & Ross. Tanti gli ospiti previsti per questo esordio: Alexia, Sandy Marton, Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez, comporranno la squadra femminile. Invece, a far parte del team dei ragazzi ci saranno: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco.
“Ciao Amici! Questa sera alle 21,20, su Rai2, parte la nuova edizione di “Furore”. Siamo emozionati e crediamo sia necessario ringraziare Alessandro Greco, con cui condivideremo questa avventura, e tutti voi, che sicuramente, anche stasera, ci dimostrerete il solito, meraviglioso affetto…A proposito, avete imparato i passetti della sigla?! Un bacio, un bacio, un bacio na na na na!“, queste le parole scritte da Gigi & Ross nel loro post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del duo comico.
Archiviate, per ora, le polemiche tra loro e la Tunnel Produzioni in merito al cambiamento per la conduzione della trasmissione Rai Made in Sud. Infatti, Gigi & Ross sembrava avessero scaricato la colpa su chi gestisce lo show, mentre dalla dirigenza di quest’ultimo è arrivata la risposta contraria. Sarebbe stato il duo ad aver “abbandonato la nave” per cogliere altre opportunità professionali.