Voce di Napoli | Navigazione

Nancy Coppola piange sull’isola: quello che dice è commovente

L’Isola dei famosi è un programma televisivo, ma essendo un reality mostra molti aspetti veri della persone nella quotidianità. Nancy Coppola, reduce da litigi vari, scoppia a piangere proprio al termine di uno di essi tra le braccia di Malena, diventata amica della neomelodica in Honduras.

Non ne può più Nancy e, dopo un battibecco con Simone Susinna che durante la Prova Ricompensa si è aggiudicato due pasti che ha pensato bene di mangiare in solitudine, si è sfogata con la nuova amica: “Non ce la faccio più, con la fame escono fuori tutti i comportamenti. Questo è un reality e stanno uscendo fuori le persone come sono realmente. Ma la mia gente dov’è? Dov’è la mia famiglia? Chi sono queste persone?“.

Anche se è una trasmissione televisiva ormai i naufraghi sono messi alla prova e stremati dalla fame non vedono l’ora di ritornare a casa tra le braccia dei propri cari. Durante la scorsa puntata la cantante napoletana ha affrontato la prova specchio insieme agli altri naufraghi e finalmente ha potuto vedere il suo nuovo aspetto: dopo aver perso 9 chili Nancy appare più in forma che mai!