Samantha De Grenet ha lasciato l’Isola dei Famosi, la show girl romana ha perso al televoto contro Giulio e Malena. E’ stato il 77% del pubblico a volere che fosse lei ad abbandonare l’Honduras. Quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto se avesse voluto rimanere nell’isola dei primitivi, la “regina” ha preferito rifiutare.
Ha detto di voler andar via, il suo gioco è finito qui. Tutti si aspettavano che una guerriera come lei restasse fino alla fine, giocasse per arrivare alla vittoria. E invece, Samantha De Grenet ha scelto di lasciare e tornare a Roma dalla famiglia. La sua decisione ha fatto discutere molto, in tanti non credono che sia vero quello che ha detto, c’è chi ipotizza che abbia scelto di andare via perché non vuole rischiare di perdere, considerato che un possibile vincitore è Raz Degan, suo “acerrimo nemico”.
Ma Samantha ad Alessia ha dato un’altra versione, ha spiegato che preferiva andar via perché vuole tornare dalla sua famiglia:
“Volevo fare un gioco, ma la mia Isola finisce qui. Vado a casa da mio figlio e mio marito. Capisco che possa essere una delusione, ma il mio gioco l’ho fatto. So che mi considerano una pazza a tornare a casa a una settimana dalla finale ma per me va bene così. Lascio spazio a chi vuole giocare fino in fondo, io ho voglia di casa“.
Parole a cui non credono tutti, è pensiero condiviso che abbia scelto di rinunciare, perché dopo aver visto con che percentuale il pubblico l’ha voluta fuori, ha capito che non avrebbe mai vinto l’Isola dei Famosi.