Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens e la moglie, Gianluca Di Marzio racconta tutta la verità

La relazione di Dries Mertens con la moglie Kat sembra sia diventato il punto focale del rinnovo del calciatore con il Napoli. Sono giorni che non si fa altro che parlare della posizione del giocatore e se si troverà un accordo con la società.

Dries Mertens e la moglie, Gianluca Di Marzio racconta tutta la verità

La sua carriera è sicuramente in ascesa e questo potrebbe aver comportato un aumento delle pretese del calciatore, che la società forse non vuole accettare. E’ stato Gianluca Di Marzio a tornare sulla questione durante una trasmissione di Radio Marte:
In carriera Dries non aveva mai segnato così tanto ed è comprensibile che stia aspettando per cercare di capire che opportunità ci sono per il suo futuro, considerando anche l’età non più giovanissima. La società vuole fargli capire l’importanza della tifoseria e dei meccanismi di Sarri per convincerlo a restare, a questi va aggiunto l’ingaggio consistente”. 

Secondo il giornalista sportivo, quindi, Mertens starebbe valutando come muoversi. Sulla storia che il suo rinnovo dipenda dalla separazione con la moglie Kat, Di Marzio non si è sbilanciato, ma spiega che si sarebbe allontanata da Napoli per motivi professionali, dunque, non ci sarebbe nessun tradimento e nessuna crisi.
La moglie? Non mi esprimo, è andata in Belgio per questioni professionali”.