Voce di Napoli | Navigazione

Massimo Lopez parla dopo l’infarto, un messaggio per tutti i suoi fans

Massimo Lopez ha inviato un messaggio dalla sua pagina Facebook per tutte le persone che gli sono state vicino in questo momento difficile. L’attore venerdì sera aveva avuto un infarto mentre si stava esibendo sul palco del Teatro di Trani con il suo ultimo spettacolo “Jazz e dintorni”.

Massimo Lopez parla dopo l'infarto, un messaggio per tutti i suoi fans

C’era stato tanto spavento per le condizioni dell’attore, che ha dovuto subire un intervento di angioplastica. Dopo due giorni Massimo Lopez ha ripreso le forze e dall’ospedale Bonomo di Andria, ha voluto fare un video in cui rincuora sul suo stato di salute. Ha detto di stare molto meglio e di essere commosso per tutti i messaggi d’affetto ricevuti.

Nel video l’attore è steso nel letto d’ospedale e ha una serie di cavi attaccati al petto. Non ha detto quanto tempo ancora dovrà restare in ospedale, ma dalle immagini si vede che sta molto meglio e il peggio è passato:
Grazie a tutti per le manifestazione d’affetto e di calore che ho ricevuto, non ho potuto rispondere fino a questo momento, lo faccio adesso. Ringrazio voi e anche l’equipe straordinaria, medica, infermieristica dell’ospedale Bonomo di Andria, dove mi trovo al momento. Il pericolo è passato, sto già molto meglio. Grazia ancora a tutti

Ecco il video di Massimo Lopez dall’ospedale