Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Marrone muore nell’incidente sulla SS7, aveva 28 anni

Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto nella serata di domenica sulla SS7 Quater della Domitiana. Uno scontro terribile, in cui è rimasta coinvolta un’intera famiglia di Melito. Per dinamiche ancora da chiarire una Citroen Picasso ha perso il controllo e nello schianto, Daniele Marrone, 28 anni, è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo.

Daniele Marrone muore nell'incidente sulla SS7, aveva 28 anni

In auto con lui c’erano la sorella, il fratello, il cognato e la madre. Grave la ragazza, che dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico, il fratello e la madre, invece, non sarebbero in pericolo di vita. La famiglia stava tornando ad Aversa, dove vive, dopo una gita a Pozzuoli. Avevano trascorso la domenica a casa di parenti, mai si sarebbero immaginati che sarebbe andata a finire così.

Daniele Marrone non ce l’ha fatta, l’impatto con l’asfalto è stato troppo violento. Sul posto è giunta la polizia stradale e i soccorsi, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso. Bisognerà accertare per quale motivo la vettura ha perso il controllo e di chi sia la responsabilità del tremendo incidente, che ha distrutto una famiglia.