E’ di poco fa la notizia di un tremendo incidente sulla SS7 quater Domitiana in direzione Napoli, in cui è rimasta coinvolta una famiglia di Aversa. Uno Citroen con a bordo un ragazzo di 30 anni, la madre, la sorella e il fratello, ha perso il controllo e si è scontrata probabilmente contro un’altra vettura. Il giovane è sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto e sarebbe morto sul colpo.

La dinamica dell’incidente sarebbe ancora poco chiara. Per ora si sa che le condizioni del fratello e della sorella della vittima sono molto gravi. Lo scontro è avvenuto all’altezza dell’uscita di Varcaturo. Sul posto è giunta la polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la situazione del traffico, che è completamente paralizzato in direzione Napoli e Pozzuoli.
I due ragazzi sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli e la madre all’ospedale San Giugliano. La stradale avrà il compito di comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e quali siano le responsabilità. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Mattino.
