Ultimo aggiornamento sabato, 25 Giugno 2022 - 13:36

Napoli-Juventus, il ritorno di Higuain allo stadio San Paolo

Calcio Napoli
26 Marzo 2017 13:29 Di redazione
1'

Tra esattamente una settimana ci saranno due appuntamenti importanti per il Napoli, due partite contro la Juventus, una di campionato e l’altra di Coppa Italia. I bianconeri torneranno al San Paolo e hanno tutte le intenzioni di vincere.

Napoli-Juventus, il ritorno di Higuain: "Il calciatore non giocherà"

Nonostante la distanza dalla Roma sia di ben 8 punti, Allegri vuole comunque portare a casa un altro successo. Per la partita di Coppa Italia, invece, l’imperativo è vincere, il desiderio della Juventus è quello di aggiudicarsi il triplete, un traguardo difficile, per cui l”allenatore non vuole lasciare nulla di intentato.

Attesissimo il ritorno di Gonzalo Higuain a Napoli, il calciatore da quando ha lasciato la squadra azzurra non è molto benvoluto dai tifosi e giocare al San Paolo potrebbe non essere facile. Secondo il talent scout, Carmine Tascone, el pipita giocherà solo in Coppa Italia e non per il match di campionato. Alcune voci, poi, sostengono che il calciatore argentino non sarebbe voluto tornare in una città, dove sicuramente sarà accolto da fischi e striscioni offensivi.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati