Voce di Napoli | Navigazione

Investito e ucciso a San Pietro a Patierno, la vittima era Angelo Dalise detto Spazzolino

Nel pomeriggio di questo sabato, intorno alle 14.30, un uomo di 79 anni, Angelo Dalise di Casalnuovo, è stato investito e ucciso nel quartiere San Pietro a Patierno. La vittima stava attraversando, quando è stata colpita da un’automobile, una Opel Meriva. Il conducente della vettura si è fermato immediatamente per prestare soccorso alla vittima.

Investito e ucciso a San Pietro a Patierno, Spazzolino era molto noto a Casoria

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Municipale, la sezione Infortunistica, che ha effettuato tutti i rilievi per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente. Come riferito dal comandante, Enrico Fiorillo, a guidare l’auto era un giovane di 20 anni, M.S., che è stato portato all’ospedale Cardarelli di Napoli per essere sottoposto agli esami tossicologici.

La salma della vittima è stata trasportata nella sala mortuaria del Secondo Policlinico di Napoli. Si attendono i risultati degli esami del giovane conducente, per accertare se fosse sotto gli effetti di alcol o droga al momento dell’incidente. Angelo Dalise pare fosse noto con il nome di Spazzolino, un personaggio molto conosciuto nel quartiere di Casoria e di Casalnuovo.