Voce di Napoli | Navigazione

De Maggio lancia la bomba di mercato: “Il Napoli ha già preso Keita e Kessie”

Non solo i rinnovi dei contratti, ma anche mercato. In occasione della pausa dal campionato, a causa degli impegni internazionali, non si può parlare di calcio giocato ma di affari e trattative. Il Napoli sembrerebbe molto attivo su questo fronte e con molte probabilità la società azzurra già starebbe pianificando la prossima stagione con la chiusura di almeno due acquisti importanti.

Da quel che mi risulta, il Napoli ha già preso Kessie e Keita. Per arrivare a Kessie si potrebbe inserire nella trattativa Alberto Grassi. Stessa cosa per Keita, con Duvan Zapata eventualmente in biancoceleste. Queste le dichiarazioni di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Gol. Secondo il giornalista sportivo la società di Aurelio De Laurentiis ha già le mani sui due giovani campioni.

Il Napoli, dunque, si starebbe già muovendo sul mercato in vista della finestra estiva che partirà ad agosto. Fondamentale per gli azzurri sarà la qualificazione in Champions League, magari diretta grazie al secondo posto da conquistare a fine stagione. Ma prima il patron dei partenopei dovrà chiarire le situazioni relative ai rinnovi dei contratti di Lorenzo Insigne e Dries Mertens.