Ultimo aggiornamento martedì, 31 Marzo 2020 - 22:45

Anna Tatangelo super sexy fa impazzire i fan su Facebook [VIDEO]

Spettacolo
21 Marzo 2017 13:19 Di Fabiana Coppola
1'

Anna Tatangelo è sempre più concentrata su se stessa e sulla propria carriera artistica, la bella compagna di Gigi D’Alessio è infatti molto versatile e, dopo una breve parentesi da attrice nel film Natale al Sud di Massimo Boldi, si diletta con uno shooting fotografico.

La sexy cantante di Sora ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il video dello shooting per la campagna pubblicitaria di Kissimo – Biancaluna in cui la bella Anna si mostra in intimo mettendo a disposizione della vista dei fan un corpo mozzafiato e sodo. La Tatangelo ci tiene molto alla propria forma e per questo dedica una buona parte della giornata all’attività fisica.

E’ la prima volta che Anna Tatangelo mostra le sue grazie in maniera così sfacciata, un precedente infatti risale solo al 2008 quando la donna fu scelta da Lovable come testimonial della campagna pubblicitaria del reggiseno Millennium Supreme, ma prestò solo la voce per lo spot senza posare in lingerie. La sensuale compagna di D’Alessio apparì seminuda solo per la rivista Max subito dopo il ritocco al seno.

LEGGI COMMENTI