Un uomo di 44 anni di Eboli, professore di musica in una scuola media di Campagna, è stato denunciato da un ragazzo di 16 anni dopo aver subito ripetuti palpeggiamenti in autobus e a scuola.
Il giovane, dopo aver raccontato tutto alla famiglia, ha denunciato formalmente l’accaduto e allora è scattata l’indagine dei carabinieri, avviata dal tenente Luca Geminale, che ha portato alla luce risvolti inaspettati. L’insegnante infatti è stato accusato di aver molestato altri ragazzi in classe: apprezzamenti verbali, molestie fisiche e palpatine e carezze molto spinte. Il tutto accadeva anche nel 2014 in un’altra scuola di Salerno ai danni di quattro ragazzi, importunati proprio nelle aule della scuola.
Il tribunale di Salerno ha disposto l’ordine di arresto per l’uomo, i carabinieri hanno fatto irruzione nel suo appartamento, hanno sequestrato anche il computer dell’uomo per effettuare una ricerca di eventuali immagini o materiale pedopornografico. Un evento che ha scosso l’intera comunità di professori e genitori.