Voce di Napoli | Navigazione

Gigi e Ross accolgono Gigi D’Alessio a ‘Sbandati’: “Visto che non l’hai fatto canta una canzone”

Subito dopo la prima puntata di Made in Sud Gigi D’Alessio, new entry dello show, è stato protagonista di un crossover con Sbandati, programma condotto da Gigi e Ross. Un passaggio del testimone dato che il cantante napoletano ha preso il posto dei due conduttori comici, con scarso gradimento del pubblico.

I tre insieme hanno dato vita ad un piccolo siparietto molto simpatico: “Gigi visto che non hai proprio cantato volevi cantare una canzone“, ha chiesto Ross riferendosi al fatto che il cantante napoletano ha portato una novità a Made in Sud ovvero l’introduzione di una parte musicale da lui diretta e che comprende anche il suo storico repertorio.

Subito dopo il clima si è riscaldato andando su tematiche più hot quando D’Alessio ha detto: “Sto pensando di condurre anche Sbandati” e Gigi di pronta risposta ha confessato: “Va bene solo se mi fai stare due notti a letto con la Tatangelo” riscontrando risate esilaranti nei confronti del pubblico in studio. Insomma per molti è stato molto più divertente questo breve sketch che l’intera puntata di Made in Sud.