Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio a Made in Sud, i telespettatori bocciano la sua conduzione

Martedì sera c’è stata la prima puntata di Made in Sud, era grossa l’attesa per conoscere il nuovo taglio del programma. La grande sorpresa, annunciata da tempo, è stata senz’altro la conduzione affidata a Gigi D’Alessio, una novità per il cantante napoletano che ha dovuto vestire i panni del conduttore.

Gigi D'Alessio a Made in Sud, i telespettatori bocciano la sua conduzione

Gigi e Ross si dice che abbiano lasciato Made in Sud proprio perché la produzione voleva una ventata d’aria fresca e, per questo motivo, è stato scelto Gigi D’Alessio che come napoletano si era pensato potesse essere adeguato al ruolo. Ma le cose sono andate diversamente da come ci si aspettava, i telespettatori dopo i primi minuti della puntata hanno subito bocciato la conduzione firmata D’Alessio.

Made in Sud, Gigi D’Alessio commosso: “Sono fortunato ad essere napoletano”

Moltissimi i tweet e i commenti contro il cantante napoletano, alcuni anche pesanti e offensivi. C’è chi ha chiesto a gran voce il ritorno di Gigi e Ross e chi si è accanito contro il cantante. L’inizio, dunque, non sembra essere andato nel modo migliore, non è detto che Gigi D’Alessio non riesca a rifarsi, va detto comunque che per lui è la prima esperienza come conduttore di un programma comico, quindi, potrebbe aver bisogno di tempo per sciogliersi. Staremo a vedere.