Voce di Napoli | Navigazione

Colpo ai Casalesi: arrestato Ciccio ‘e Brezza della fazione Zagaria

Un duro colpo alla camorra questa mattina è stato inflitto a Capua, in provincia di Caserta. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Francesco Zagaria, detto “Ciccio ‘e Brezza”.

L’ordinanza è stata emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su proposta della locale DDA e vede Zagaria responsabile di concorso esterno in associazione di tipo mafioso e intestazione fittizia di beni.

Secondo quanto ricostruito attraverso l’attività investigativa, Ciccio ‘è Brezza, ha avuto un ruolo fondamentale nell’ambito del clan dei Casalesi – fazione Zagaria. L’indagato sarebbe il capozona dell’area dei comuni di Grazzanise, S. Maria La Fossa e Capua.