Voce di Napoli | Navigazione

Mertens in Inghilterra, emissari arrivano da Manchester

Non è un segreto che Dries Mertens ancora non ha rinnovato il suo contratto con il Napoli. Il calciatore, che da 12esimo uomo e diventato pedina fondamentale del gioco azzurro, potrebbe scegliere di andar via. E’ questo quanto emerge dalla voce di un incontro tra il calciatore e alcuni emissari inglesi, arrivati da Manchester, che avrebbero assistito al match Napoli-Real Madrid.

Mertens al Manchester, le voci diventano insistenti

Il giocatore, stando a quanto dicono, avrebbe incontrato i due emissari nella hall di un albergo e sarebbe durato un paio d’ore. Nulla di confermato, ma soltanto un’indiscrezione che unita al mancato rinnovo, potrebbe far temere a un addio del giovane belga. Mertens attualmente ha un compenso di 1,2 milioni di euro, tempo fa era stato detto che la società gli offriva il doppio, 2, 4 milioni di euro e, un contratto fino al 2021. La mancata firma lascia pensare che non si sia trovato un accordo tra società e calciatore.

Nulla di certo, per ora, ma potrebbe essere che Mertens, viste anche le sue ultime prestazioni, voglia di più. Per sapere cosa avverrà e se il Napoli decida di blindare il calciatore dovremmo attendere l’apertura del calciomercato estivo. A smentire la voce dell’addio di Mertens, è la Gazzetta dello Sport, che nell’edizione odierna parla di un possibile accordo tra il calciatore e la società, che potrebbe venire incontro alle richieste del giocatore.