E’ in arrivo su tutta la Campania una perturbazione di origine atlantica che determinerà il peggioramento del tempo. Le precipitazioni al Centro-Sud potranno assumere anche carattere nevoso.
La Protezione Civile ha emesso un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede maltempo in tutte le regioni. Da domani la perturbazione colpirà Toscana, Umbria, Marche in estensione dal tardo pomeriggio al Lazio.
A Napoli per la giornata di lunedì 6 marzo sono previste nubi sparse alternate a schiarite con deboli piogge in serata; martedì 7 marzo i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli piogge in assorbimento dalla sera. Dunque almeno per il momento il cattivo tempo toccherà leggermente il Sud lasciano le temperature nella media di stagione.