E’ stata più volte al centro del gossip la bellissima figlia di Sal Da Vinci, Annachiara Sorrentino. La ragazza era stata critica per le suo pose esplicite pubblicate sui profili social e in un secondo momento per la sontuosa festa dei 18 anni organizzata dal padre (anche in quella occasione il cantante partenopeo intervenne per difendere la figlioletta).
In questi gironi di nuovo Sal Da Vinci è stato costretto a difendere la sua bambina infatti Annachiara è stata vittima degli hacker. Questo il post del cantante pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Buonanotte, in questi ultimi giorni mia figlia @annakiara_sorrentino è stata vittima di hacker, un organizzazione perfetta che estorcere soldi mascherandosi in modo invisibile, fate attenzione, nel caso dovreste essere coinvolti per una cosa simile , non esitate a denunciare agli organi competenti“.
Anche la ragazza ci ha tenuto a specificare su Instagram della violazione subita. Purtroppo il fenomeno è in rapida espansione e difficile da arginare infatti qualche mese fa vittima di hacker fu la giornalista di Sky Diletta Leotta. Un vero e proprio scandalo fecero le foto hot della bella conduttrice che cominciarono a circolare senza sosta sul web.