Il silenzio stampa è stato interrotto. Da Los Angeles è arrivato il messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis che non poteva restare impassibile dopo quello che si è visto in campo allo Stadium. Ecco perché dopo la partita hanno parlato il Ds Cristiano Giuntoli e il portiere del Napoli Pepe Reina. Ha preferito restare in silenzio, invece, l’allenatore Maurizio Sarri.
Secondo quanto riportato da Il Mattino e Il Corriere dello Sport, il patron azzurro si sarebbe molto arrabbiato per come è andata la partita contro la Juventus. Da Los Angeles De Laurentiis avrebbe deciso di mettere in atto una forte provocazione in vista della gara di ritorno. Infatti, il presidente avrebbe già ipotizzato di stabilire insieme a Sarri e Giuntoli, di mettere in campo la primavera.
Nel frattempo il ciclo terribile del Napoli è iniziato nel peggiore dei modi, dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta, è arrivata quella in Coppa Italia a Torino. Adesso gli azzurri sono attesi nella difficile trasferta di sabato 4 marzo all’Olimpico contro la Roma. Vincere è necessario per due motivi: il primo riguarda la classifica, il secondo il morale e l’entusiasmo.