Voce di Napoli | Navigazione

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, attacco a Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli non perde mai occasione per essere pungente e offendere velatamente le sue “nemiche” televisive. E questo è quanto ha fatto durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, durante uno scontro acceso con Alba Parietti.

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, attacco a Barbara D'Urso

E dire che questa volta la D’Urso non c’entrava niente, la Parietti, però, ha voluto chiamarla in causa ironicamente per dire a Selvaggia Lucarelli, che aveva appena giudicato in modo negativo l’esibizione: “Sei affetta da D’Ursite“. Una battuta che sarebbe anche passata inosservata, se non fosse che la giudice di Ballando con le Stelle ha dato una risposta poco carina.
Quella è davvero una brutta malattia, spero di no. Una brutta malattia, non vorrei fosse infettiva“.

Selvaggia Lucarelli ha dato dimostrazione ancora una volta di non avere alcun tipo di stima nei confronti della conduttrice. Anzi, ogni volta che può, trova il modo di offenderla. Anche in passato aveva già criticato Barbara D’Urso. E in quest’occasione c’è andata giù pesante, definendo il modo di essere della regina di Pomeriggio CinqueUna brutta malattia“. Probabilmente la conduttrice napoletana vorrà rispondere a queste pesanti offese, staremo a vedere.