Raz Degan è stato immortalato all’Isola dei Famosi così come mamma l’ha fatto e non era sull’isola desnuda, che quest’anno è stato deciso di non farla. Le immagini del bel concorrente nudo sono diventate subito virali. Raz chiaramente non si è fatto immortalare di proposito e probabilmente i cameraman non se ne sono resi conto.

La gaffe, infatti, è avvenuta di notte, quando la visuale è scarsissima e può capitare che qualcuno non si sia reso conto che il concorrente era nudo. La scena ripresa vede Raz Degan con un pareo in vita senza mutande, un’immagine che lascia poco spazio all’immaginazione. Il concorrente è infatti piegato con una lampada in bocca, che fa proprio luce dove non dovrebbe, è questo il motivo per cui si vede tutto.
Il video in questione non ha alcuna censura. Raz Degan probabilmente per comodità ha scelto di non indossare le mutande. Ha dimostrato ancora una volta di essere il concorrente più selvaggio del reality, interpretando perfettamente il ruolo del naufrago. Per vedere il video clicca qui.
