Manca davvero poco all’attesissimo match di Coppa Italia, Juventus – Napoli. Questa sera Maurizio Sarri, il tecnico degli azzurri, dovrà compiere delle scelte decisive anche per le prossime partite. La squadra azzurra dovrà infatti affrontare una settimana molto dura: questa sera giocherà contro la Juventus a Torino e sabato pomeriggio alle ore 15 la Roma ospiterà agli azzurri allo stadio Olimpico.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, saranno queste le probabili formazioni dei due allenatori per questa sera: Massimiliano Allegri, il tecnico nerazzurro, conferma il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. A centrocampo Khedira, in difesa sugli esterni Asamoah e Lichtsteiner.
Per questa partita di semifinale di Coppa Italia anche Sarri ha deciso di effettuare dei cambiamenti in tutti i reparti facendo riposare diversi big: in difesa ci sarà Maggio al posto di Hisaj (squalificato), a centrocampo Rog, al posto di Hamsik, che sarà affiancato da Diawara e Zielinski. In attacco invece vedremo o Leonardo Pavoletti o Arek Milik al posto di Dries Mertens. Riposo anche per Lorenzo Insigne dopo sedici partite consecutive giocate da titolare. Il club azzurro necessita di un turnover contro la Juventus per poter giocare un match all’altezza sabato pomeriggio all’Olimpico e martedì 7 marzo allo stadio San Paolo contro il Real Madrid.