Manca davvero pochissimo al grande match di Coppa Italia, Juventus-Napoli e già c’è una grande sorpresa per i tifosi azzurri. Sarri ha deciso di schierare Arek Milik dal primo minuto. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile rientro dell’attaccante polacco come titolare, ma l’ufficialità è arrivata soltanto a poche ore dalla partita.
Il profilo ufficiale della SSC Napoli ha pubblicato su Twitter la formazione ufficiale. Sarri ha scelto di far giocare Milik, per l’attaccante polacco questo sarà un grande giorno, festeggia il suo compleanno e il rientro in campo, in una partita tra l’altro importante come quella di stasera. Gli azzurri, infatti, si batteranno contro la Juventus, da sempre “acerrima nemica”.
Sarà un faccia a faccia tra Milik e Higuain, ex attaccante azzurro che ha scelto di andar via per vestire la maglia bianconera, una decisione che i tifosi non gli hanno perdonato. L’altra sorpresa della scelta di Sarri è quella di schierare anche Rog, calciatore su cui lui e il presidente hanno avuto diversi scontri, perché secondo il patron azzurro non avrebbe giocato abbastanza. Reina, Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic, Rog, Diawara, Hamsik, Callejòn, Milik e Insigne, sono questi gli 11 che Sarri schiererà questa sera allo Juventus Stadium.
#JuveNapoli: la nostra formazione ufficiale! #TIMcup #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/dAI9Z1hZrS
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 28 febbraio 2017