Voce di Napoli | Navigazione

Cristian abbandonato dalla mamma chiede di rivederla a C’è Posta Per Te

Storia strappalacrime a C’è Posta Per Te, nella settima puntata del programma di punta della regina della tv Maria De Filippi.

Questa volta a chiedere aiuto alla conduttrice è Cristian, un ragazzo di soli 21 anni che è stato abbandonato dalla sua mamma giovanissimo e ha dovuto crescere tutto solo la sorella minore. Dopo l’abbandono del padre e le condizioni disagiate di tutta la famiglia, la donna decide di fuggire con il nuovo compagno e lasciare i figli soli. Nonostante tutto questo, il ragazzo studia e lavora e cresce la sua sorellina.

Si rivolge al programma per ritrovare la donna che lo ha lasciato così, senza dire nulla, per farle sapere che presto diventerà anche lui padre: “Mamma, sono tuo figlio Cristian, sono passati tre anni da quando te ne sei andata e mi hai lasciata con un semplice messaggio dicendo che non volevi più tornare e che stavi bene. In questi anni non ho fatto altro che cercarti e domandarmi se tu mi avessi preso in giro. Ho fatto tutto da solo, non ci ha aiutato nessuno. Non ti abbiamo fatto nulla di male, perché sei andata via. Vorrei passare di nuovo dei giorni insieme a te. Non ho più festeggiato un compleanno perché temevo di dimenticare quello festeggiato con te. La mia vita è cambiata, sono innamorato di una ragazza che sta sempre accanto a me. Si chiama Lucy”. La madre però reagisce in modo freddo e distaccato, negandosi inizialmente e dicendo di non volerne sapere più niente. Le sue sconcertanti parole hanno fatto insorgere il web con una marea di commenti contro la donna. Non è passato inosservato uno in particolare, quello di Rudy Zerbi che ha pubblicato una vignetta con la frase: “Datti Fuoco”.