Nella puntata di C’è Posta Per Te andata in onda ieri sera, c’è stato un ospite d’eccezione, il famoso attore americano Bradley Cooper che ha incantato tutto il pubblico con il suo fascino.

Intervistato da Maria De Filippi ha dichiarato di avere un nonno napoletano e di essere molto rammaricato per non aver mai imparato bene l’italiano: “Da piccolo in cucina si parlava solo l’italiano”.
La sua presenza in studio è stato il regalo per Claudia, una dolcissima ragazza che ha perso il fidanzato Francesco dopo 10 anni per una brutta malattia. Il cognato, Alessandro, ha quindi deciso di farle questa sorpresa per ringraziarla di tutto l’amore dimostrato sempre, in modo instancabile a lui e a tutta la sua famiglia. Momenti molto emozionanti durante la trasmissione più seguita del sabato sera. L’attore ha ringraziato per la partecipazione per un particolare motivo: “Voglio ringraziarti per quello che sei. Nell’ascoltare la tua storia, ho pensato che abbiamo davvero bisogno l’uno dell’altro. Ieri ero triste e arrabbiato al pensiero che mio padre non ci fosse, era il quinto anniversario della sua morte. Devo ringraziarvi, perché venendo qui ho ricordato la grande gioia che ho provato standogli accanto”.
