Voce di Napoli | Navigazione

Maria De Filippi contro Belen Rodriguez: “Non ci interessa dei suoi amori”

L’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo a Nuovo, noto settimanale in edicola proprio questa settimana, sta facendo già molto scalpore infatti il giornalista ha fatto delle dichiarazioni che mettono in discussione il rapporto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez.

A tutti è ben noto il rapporto della Regina di Mediaset con Stefano De Martino, ex marito della Rodriguez. Il ballerino napoletano è sempre più presente negli show della De Filippi come conduttore, giurato (Selfie), danzatore e show man, addirittura a lui era stato dato un intero programma su Italia Uno che però è stato cancellato. Costanzo ha infatti detto del ragazzo: “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”.

Le parole che poi il noto conduttore tv ha usato contro la Rodriguez sono state abbastanza dure e forse nascondono qualche verità che non è mai stata resa nota dall’ex coppia più amata dello spettacolo: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”. Il fatto che Costanzo abbia utilizzato il plurale poi la dice lunga su quello che è il pensiero anche di Maria De Filippi.