Altro che crisi, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono più innamorati che mai. Questo è quanto si evince dalle belle parole che il cantante napoletano ha utilizzato, riferendosi alla sua compagna. E l’ha fatto davanti ad altre persone, nell’occasione della presentazione del programma Made in Sud.
Com’è ormai noto Gigi D’Alessio condurrà Made in Sud al fianco di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Quando gli hanno domandato di commentare la performance di Anna Tatangelo nel film “Natale al Sud”, il cantante napoletano ha espresso grande stima nei confronti della compagna.
“Anna è molto determinata e quando deve fare una cosa si impegna. Peccato che in Italia se sai cantare, ballare e recitare, ti chiedono di scegliere. In America invece sei Jennifer Lopez o Whitney Houston“.
Parole bellissime quelle utilizzate dal cantante napoletano, che ha dimostrato ancora una volta quanto è legato ad Anna, sostenendola nella sua carriera. Per lui, dunque, la campagna dovrebbe essere apprezzata molto di più, come accade in America a donne dello spettacolo, che come Anna sanno cantare, ballare e recitare.