Voce di Napoli | Navigazione

Auriemma: “Il Bayern Monaco vuole Zielilnski, pronti 70 milioni”

Con le sue prestazioni ha dimostrato di poter diventare un futuro top player: Piotr Zielinski è uno dei nuovi acquisti che più ha fatto innamorare i tifosi del Napoli. Già conosciuto da Maurizio Sarri fin dai tempi trascorsi insieme ad Empoli, il giovane centrocampista polacco è entrato immediatamente negli schemi azzurri dimostrandosi davvero prezioso sia nella fase di interdizione ma soprattutto in quella offensiva.

Auriemma: "Il Bayern Monaco vuole Zielilnski, pronti 70 milioni"

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha infatti subito blindato il suo “gioiellino” con una clausola rescissoria immaginando che le sirene del prossimo mercato potessero accendersi intorno a Zielinski. Infatti sembrerebbe che le attenzioni delle squadre più prestigiose d’Europa stiano pensando di tentare l’assalto al centrocampista polacco per strapparlo al club partenopeo nella prossima finestra di mercato estiva.

Difficilmente il Napoli si priverà del giovane calciatore. Ovviamente tutto dipenderà dall’offerta presentata alla società azzurra. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, direttore della trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc Targato Italia, il Bayern Monaco su espressa richiesta del tecnico Carlo Ancelotti, avrebbe presentato un’offerta capogiro per l’acquisto di Zielinski: ben 70 milioni di euro, una cifra che farebbe vacillare le resistenze della dirigenza partenopea.