La partita dell’anno tra Real Madrid e Napoli si avvicina e da un lato e dall’altro, dopo le partite e gli allenamenti degli ultimi giorni, si stanno facendo i conti con i possibili infortunati. Se il Napoli sta cercando di recuperare il terzino destro Hysaj, che ha subito una contrattura nell’allenamento di domenica, in casa blancos c’è preoccupazione per l’uomo migliore.
Si perché Cristiano Ronaldo, autentico trascinatore delle merengues, quest’oggi non si è allenato effettuando solo del differenziato in palestra. Il numero 7 ha infatti risentito di una botta patita nella partita di sabato contro l’Osasuna, vinta 3-1, in cui Ronaldo ha anche siglato una rete.
Il tecnico Zinedine Zidane sta quindi valutando le condizioni fisiche, ma difficilmente dovrebbe rinunciare a Ronaldo poiché pare che sia rimasto ai box solo per scopo precauzionale. Intanto sembrano recuperati Marcelo e Carvajal mentre Bale, nonostante la convocazione che dovrebbe arrivare, difficilmente partirà dal primo minuto.