Voce di Napoli | Navigazione

Brasile, trova l’amante del marito nel letto: la umilia pubblicamente

Un’assurda storia di tradimenti arriva dal Brasile, a San Paolo. Una moglie appena è rientrata in casa, ha trovato il marito a letto con la sua amante. Episodi come questi, seppur non capitano spesso, avvengono in ogni parte del mondo. A stupire in questa vicenda, infatti, è la reazione che ha avuto la donna tradita.

Brasile, trova l'amante del marito nel letto: la umilia pubblicamente

La moglie non appena ha visto un’altra donna nel suo letto, stando a quanto riporta il sito online Metro, ha preso l’amante e l’ha trascinata per i capelli in strada nuda. Ha cominciato a urlare, in modo che tutti potessero vederla e umiliarla. Dopo non contenta, ha preso un taglierino e ha cominciato a tagliarle tutti i capelli.

Brasile, trova l'amante del marito nel letto: la umilia pubblicamente

Una punizione feroce verso l’amante del marito. La sceneggiata si è fermata soltanto con l’arrivo della polizia, che ha portato le due donne in commissariato. La moglie è stata accusata di aggressione e sarà effettuata un’indagine. L’altra donna, invece, ha ammesso di avere una relazione con l’uomo da cinque mesi, ma per la legge non ha commesso alcun reato.