Alba di morte sull’asse mediano questa mattina. Un violento incidente nei pressi dell’uscita di Frattamaggiore, direzione Afragola, è costato la vita ad una ragazza di 21 anni. La giovane di Aversa viaggiava a bordo di una Daewoo guidata da un’amica della vittima. Entrambe tornavano da una serata trascorsa in discoteca ed erano dirette a Casalnuovo. La vittima dello scontro si chiamava Virginia Musto.
Le ragazze stavano accompagnando due amici, seduti nella parte posteriore dell’auto, a Casalnuovo. Durante il tragitto, secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia stradale intervenuta sul posto, la vettura avrebbe sbandato nel fare una curva a destra. In seguito alla perdita di controllo, la macchina si è schiantata contro il guardrail e dopo diversi capitomboli è finita nella corsia di marcia opposta.
La giovane 21enne è morta sul colpo, i due passeggeri sono rimasti illesi, mentre l’amica che era alla guida è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale San Giovanni Bosco. Per fortuna non è grave ed ha una prognosi di 10 giorni. La polizia sta continuando le indagini per fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente. La magistratura ha predisposto il test alcolemico sulla conducente che potrebbe essere indagata per omicidio colposo. Nel frattempo sarà eseguita un’autopsia sulla salma della giovane vittima.