Voce di Napoli | Navigazione

Il dramma di Adriano morto a 11 anni dopo un mal di pancia

Una disgrazia si è abbattuta sulla comunità della provincia di Caserta. Un ragazzino di soli 11 anni ha accusato forti dolori alla pancia ed è stato ricoverato in ospedale, ma purtroppo su di lui si è abbattuta una tragedia.

A San Felice a Cancello, paesino del casertano, Adriano D. L., è morto dopo essersi recato in ospedale per aver accusato forti dolori addominali con scariche di diarrea tutta la giornata. Il primo ricovero è avvenuto all’ospedale di Caserta, ma dato che la situazione non migliorava il ragazzo è stato trasportato al Policlinico di Napoli.

La situazione però è degenerata da un momento all’altro è all’una di notte è stato riscontrato il decesso. Sono sconosciute per il momento le cause che hanno condotto alla sua morte. Sul posto i genitori ed il fratello del ragazzino che sono stati travolti dalla tragedia senza poter fare nulla per evitarla.