Voce di Napoli | Navigazione

Sesso in carcere: è scandalo tra i detenuti del penitenziario

Una coppia è stata protagonista di una vicenda hot all’interno di un carcere. Sembrerebbe impossibile, ma per questi due amanti non lo è stato, infatti lei si recava a far visita al compagno nel penitenziario e commetteva con lui degli atti sessuali che avvenivano sotto al tavolino.

A raccontare la vicenda avvenuta a Pisa è stata la testata Il Tirreno. L’uomo, incarcerato al Don Bosco con l’accusa di avere commesso alcune rapine in provincia, in modo particolare in Valdera, incontrava la compagna all’interno della casa circondariale e viveva con lei dei momenti molto intensi che passavano dalle effusioni a dei veri e propri rapporti completi.

Sono state le guardie del penitenziario ad accorgersi di quanto avveniva sotto quel tavolo e i due sono stati denunciati per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Il ragazzo si è giustificato dicendo che stava mostrando alla compagna il suo tatuaggio, ma gli agenti hanno inviato la comunicazione alla Procura della Repubblica di Pisa. La notizia è stata talmente eclatante da giungere poi in tutta la città.