Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso: lite in televisione, coinvolto il famoso attore

Un pomeriggio molto particolare quello che ha contraddistinto il salotto televisivo di Barbara D’Urso. Costanti collegamenti con l’Abruzzo, per gli aggiornamenti sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano, sono stati alternati da momenti di spettacolo che smorzavano il clima pesante e di lutto.

Protagonista di un episodio di gossip, trasformatosi in cronaca, è stato Luca Zingaretti. Il famoso attore avrebbe litigato con alcuni paparazzi mentre si trovava al parco Sempione con la moglie, Luisa Ranieri, e le figlie lo scorso novembre a Milano. Ospite della D’Urso è il fotografo che accusò l’attore di averlo colpito al volto con una testata: Alan Fiordelmondo.

Il paparazzo aveva accusato la conduttrice di Domenica Live di aver parlato dell’accaduto senza essersi prima documentata bene sulla vicenda e di aver preso le difese della coppia di attori perché loro amica. Durante la trasmissione dunque l’uomo ha portato il video della presunta aggressione avvenuta al parco, pubblicata anche su Youtube da Real Paparazzi, facendo nascere così la discussione.