Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia sfiorata per Barbara D’Urso: ospite del resort ricoperto dalla valanga

Sfiora la tragedia Barbara D’Urso, ospite fissa dell’Hotel Rigopiano. Una valanga ha travolto il resort di lusso nel Parco del Gran Sasso e Monti della Laga la scorsa sera, ci sono molte vittime, dispersi e feriti.

La famosa conduttrice ha pubblicato un lungo post su Facebook: “L’hotel Rigopiano era il mio nido nel quale mi rifugiavo quando non ero in diretta, l’ho fatto per anni fino a qualche mese fa. Le foto che pubblico spesso dei miei amati cani in montagna sono i cani che vivono lì. Conosco tutte le persone meravigliose che ci lavorano e che ora verranno salvate, io sto pregando per questo. Alberto, Marinella, Fabio e tutti gli altri…. Prego per i soccorritori che in questo momento stanno facendo l’impossibile“.

TRAGEDIA DELL’HOTEL RIGOPIANO: IL VIDEO DELLA CATASTROFE

In Abruzzo Barbara si rifugiava sempre per i momenti di relax; queste le dichiarazioni rilasciate ala testata Abruzzoweb: “Vengo molto volentieri in questa regione così verde e incontaminata a due passi da Roma. Per me si tratta sempre di una fuga dalla città e dagli impegni, in cerca di silenzio e tranquillità. Rigopiano – afferma – è la dimensione giusta per vivere con disinvoltura anche un impegno lavorativo. Circondati dalla natura, ci si può fermare a riflettere e a confrontarsi su aspetti professionali e, nel contempo, scegliere di dedicarsi a momenti di relax e di riposo a passeggio nei boschi o nell’esclusivo centro benessere dell’hotel”.