Voce di Napoli | Navigazione

The Boss, il re del Pub & Grill regala ai fan un video indimenticabile

Il paradiso per gli amanti della carne ha la sua dimora alla Riviera di Chiaia, il sapiente tocco di chi cucina, la carne di ottima scelta e la creatività hanno reso idilliaco il nuovo “The Boss”. La panineria ha aperto i battenti a dicembre ed è stato amore a prima vista: non l’ennesimo Pub And Grill ma un tempio del sapore, pronto a soddisfare i palati amanti della buona cucina. Lo chef, il vero “il boss della cucina”, è Umberto Procentese e deve la sua maestria ai fornelli alla lunga esperienza maturata nel settore ristorativo.

L’IMPERDIBILE VIDEO DELLA PREPARAZIONE DELL’IDILLIACO PANINO

Cosa c’è di meglio per un cliente del vedere esattamente come vengono preparate le sue prelibatezze preferite? Detto fatto, il boss rende nota la preparazione con un video che vi farà venire l’acquolina in bocca. Tutto inizia con la scelta del pane, pronto a diventare croccante sulla piastra, una manciata di patate al forno, una valanga di polpettine fritte che si sciolgono in bocca solo a guardarle, bacon croccante adagiato a copertura totale degli strati precedenti. Infine l’ingrediente segreto: un mix di friarielli, maionese e sottiletta il tutto ricoperto da cheddar bollente. La scultura è servita.

The Boss

Ma la preparazione da sogno non finisce qui, c’è anche un altro panino nell’incredibile video: hamburger di chianina, fette di bacon, funghi porcini, una generosa cucchiaiata di crema di noci, il tutto ripetuto in una doppia, magnifica porzione. A coronare questa delizia la crema di parmigiano. Questi non sono panini, sono spettacolari creazioni. Imperdibili.