Voce di Napoli | Navigazione

Maradona e Mauro Nardi: l’incontro tra il campione e il cantante è commovente

Al San Carlo è stata sicuramente una serata incredibile per la sua unicità. Il real teatro ha spalancato le porte al popolo (non molto con i prezzi però), ospitando un evento tanto atteso per i napoletani, soprattutto per i tifosi azzurri. Il mattatore dell’iniziativa, promossa per ricordare lo scudetto del Napoli, è stato il conduttore Alessandro Siani che ha invitato come ospite d’onore l Pibe de OroDiego Armando Maradona.

Tanti gli ospiti in platea, istituzionali, sportivi e dello spettacolo. Attimi di commozione ci sono stati quando una leggenda della musica neomelodica napoletana ha potuto riabbracciare il campione e fuoriclasse argentino: Mauro Nardi. “Nono potevo andare a dormire senza salutare Diego“, queste le parole dell’artista che ha abbracciato D10S.

Ed è emozionante riabbracciare un grande amico e il grande mito del calcio!!!! Diego Armando Maradona dopo 25 anni“, ecco cosa ha scritto il famoso cantante neomelodico napoletano sul video pubblicato ufficialmente sulla sua pagina Facebook.

Nardi, come tutti i napoletani, è stato un grande tifoso di Maradona avendo vissuto in pieno quegli anni. La squadra azzurra, tra gli anni 80 e 90, era la più forte in Italia e tra i top club europei. Con Diego il Napoli vinse e fece sua una mentalità, una speranza, che il Sud e la città, attraverso il calcio potessero riscattarsi.