Continuano le liti a Domenica Live, il salotto della domenica pomeriggio condotto da Barbara D’Urso. Ancora una volta protagonista della vicenda è Alberico Lemme, il dietologo dei vip noto nel mondo televisivo per i metodi poco ortodossi. Dopo una prima lite avuta con Manuela Villa, figlia del noto cantante, il “farmacista” continua a inveire contro le donne.
Questa volta ospiti in studio sono stati Mary Segneri, Platinette, Manuela Villa e Annalisa Minetti. E proprio dalle considerazioni di Lemme sui metodi utilizzati per invogliare le donne al dimagrimento sarebbe partito il dibattito trasformatosi poi in rissa tra la Segneri e Lemme. L’ex del Grande Fratello ha perso 65 kg con una dieta tradizionale e si è risentita particolarmente delle offese del dietologo contro quelle che lui stesso definisce “ciccione”.
La Segneri sentendosi offesa ed umiliata ha quindi detto: “Mi ha dato della cicciona! Si vergogni, io sono una vincente. Dovete entrare nella testa di un obeso per aiutarlo”. A quel punto Lemme ha risposto: “Ha le cosce grosse, è una constatazione. Io le ciccione non le rispetto”. Il farmacista ha poi dichiarato: “Guarisco il diabete, la bulimia e l’ipertensione. Tra poco guarirò anche il cancro”. A quel punto Pierluigi Diaco, giornalista e conduttore televisivo, ha commentato: “Scandaloso che lei vada a parlare nelle scuole a dei minorenni. Mi appello al Ministero dell’Istruzione, se questo è lo stato della nostra scuola. Lei è un cialtrone, e a quanto ho saputo lei va in giro per l’Italia a parlare, pagato in nero”.
LEGGI ANCHE: ALBERICO LEMME ALL’ISOLA DEI FAMOSI
Non è la prima volta che avvengono risse in diretta da Barbara D’Urso a causa di Alberico Lemme per colpa delle sue dichiarazioni troppo “accese”. Si dice addirittura che sia stata richiesta la presenza dell’uomo nel cast de L’Isola dei Famosi proprio per il classico personaggio trash che egli rappresenta, insomma a prova di audience.