Una vicenda terribile è accaduta a Giugliano, dove i carabinieri hanno dovuto arrestare un ragazzo di quasi vent’anni, accusato di aver praticato un rapporto orale ad un bambino di soli 5 anni. Una storia terribile, che è venuta a galla a seguito di un’indagine compiuta dagli uomini dell’Arma e i magistrati.
Sarebbero stati i genitori del piccolo a comprendere che c’era qualcosa che non andava nel figlio. Il bambino, dopo poco, ha confessato tutto quello che era accaduto. A riportare la notizia è il quotidiano online Internapoli. Pare sia iniziato tutto per gioco, il giovane, invaghito del bimbo, avrebbe cominciato a palpeggiarlo.
Dopo poco lo scherzo è divenuto realtà e il ragazzo avrebbe costretto il piccolo a subire un rapporto orale. Il bambino trascorreva molto tempo con lui, le due famiglie sono molto unite e spesso gli faceva da baby sitter. Il giovane, fino a questo momento, non aveva destato alcun sospetto, agli occhi di tutti era normale, socievole ed espansivo. I carabinieri hanno disposto gli arresti domiciliari per il ventenne.