Voce di Napoli | Navigazione

Il pompatour di Paola Saulino sarà trasmesso in Tv

Paola Saulino pare sia intenzionata a mantenere la parola data. Il suo pompatour sarebbe già iniziato e si dice che abbia “soddisfatto” ben 50 uomini a Roma. E mentre la showgirl napoletana prepara le sue prossime tappe di Firenze e Verona, ha annunciato ai suoi followers che il particolare tour sarà trasmesso su un’emittente francese.

Il pompatour di Paola Saulino sarà trasmesso in Tv

Ciao a tutti, ho il piacere di annunciarvi che ho firmato un contratto per cui una testata ha l’esclusiva sulle immagini del #pompatour da cui verrà tratto uno splendido documentario. #happy”. Un vero smacco rivolto a tutti gli scettici che fino a questo momento avevano creduto che il pompatour della Saulino fosse una farsa, inventata per farsi pubblicità.

Paola Saulino e il Pompatour 2017: arriva la grande novità 

Invece Paola Saulino pare abbia deciso realmente di premiare tutti quelli che hanno votato no al referendum costituzionale, perlomeno questo è quanto ha assicurato. Fino ad ora ha parlato lei, per avere la certezza, però, bisognerebbe ascoltare qualcuno che ha ricevuto il particolare “dono”, altrimenti quelle della show girl napoletana restano solo parole.