Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, tenta di tagliare la gola alla moglie: arrestato

Operazione delicata per la polizia a Napoli. Gli agenti hanno arrestato Massimo Caputo 36enne residente all’Avvocata. L’uomo è ritenuto responsabile dei reati di atti persecutori, lesioni, minacce gravi nei confronti della sua ex convivente, nonché della detenzione di un coltello il cui utilizzo è proibito.

Napoli, tenta di tagliare la gola alla moglie: arrestato

I poliziotti si sono recati presso un appartamento dove era stata segnalata una violenta lite familiare. Giunti sul posto hanno trovato Caputo trattenuto con difficoltà da un familiare nell’intento di voler uccidere la ex compagna tagliandole la gola. Pochi attimi prima era stato infatti fermato mentre armato di coltello aveva quasi raggiunto la donna. Il 36enne è stato pertanto bloccato e fermato dai poliziotti che hanno anche sequestrato il coltello di cui era armato Caputo.

Successivamente la donna ha raccontato di essere da tempo oggetto di continue violenze, sia fisiche che psicologiche da parte dell’uomo dal quale ha anche avuto due figli. La vittima degli atti persecutori ha anche riferito di aver già due volte denunciato l’uomo e di aver allegato alla denuncia il referto medico che accertava le lesioni subite. Per questi suoi precedenti Caputo è già noto alle forze dell’ordine che hanno provveduto al suo arresto.