Voce di Napoli | Navigazione

Napoli: rapina in una tabaccheria, ferito il titolare

Tre malviventi con il volto semi coperto hanno seminato il panico in una tabaccheria di Napoli facendo irruzione armati di pistola all’interno del locale commerciale.

I malviventi si sono impossessati di tabacchi per circa 2 mila euro e dell’incasso di circa 500 euro. Al momento della rapina nella tabaccheria sita in via Lieti a Capodimonte erano presenti i due titolari dell’attività. I tre criminali si sono poi allontanati, ma proprio in quel momento, uno dei titolari ha reagito ingaggiando una colluttazione con uno dei banditi che a sua volta lo ha colpito alla testa con il calcio della pistola.

Stamattina si è sfiorata la tragedia in quanto la vittima ha riportato una ferita lacero-contusa alla testa. Ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli e medicato, l’uomo per fortuna ha riportato solo una prognosi di 10 giorni. Indaga il Commissariato Stella San Carlo Arena i cui agenti al momento hanno acquisito le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona per condurre trovare i colpevoli.