Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez: la decisione è definitiva, la scelta ormai è fatta

La showgirl argentina ha deciso. Il suo amore per Andrea Iannone vale la pena di essere vissuto. E’ una storia matura e fatta non solo di passione. Proprio ieri Belen Rodriguez ha pubblicato su Facebook una foto dell’attuale compagno e suo innamorato.

Una vera e propria doccia fredda per Stefano De Martino, ex marito dell’argentina, che proprio pochi mesi fa aveva dichiarato di essere ancora innamorato della Rodriguez. Tante sono le voci che girano su una presunta storia del ballerino napoletano con una nuova donna, ma pare che lui abbia ancora il cuore impegnato ancora con l’amore passato. I due sicuramente sono molto legati a causa del figlio, il piccolo Santiago.

Belen non ha timore di scrivere su Instagram una dichiarazione d’ amore per Iannone: “Non mi accontento mai. Mai, mai! Forse questo è il mio difetto peggiore o il mio pregio maggiore. Amo le cose pure e, quando queste non lo sono più, non provo più gli stessi sentimenti di prima, anche se ci penso. Non voglio vivere una vita contaminata. Non mi voglio accontentare perché mi dicono che dovrebbe essere così. Mi voglio sentire appagata, amata anche quando cado. L’amore non si vede solo davanti alle cose belle. L’amore rimane quando i momenti diventano brutti. Spesso diciamo “ti amo” senza dare un senso con i fatti a queste parole. L’amore va accompagnato dalle azioni. Io questo voglio, e questo avrò. Mi hanno sempre fatto tenerezza le persone che hanno perdonato tutto, una, due, tre volte, e si sono bevute tutto senza reagire. Sai perché? Perché non si amano. E se non ami te stesso, non potrai amare nessun altro. Bisogna avere profondo rispetto per le persone, ma soprattutto per noi stessi. Ecco, queste cose le sto imparando bene solo adesso“.

Pare proprio che sia definitivamente chiusa la storia tra l’argentina e il napoletano. Secondo quanto scrive Novella 2000 è stata fissata una data precisa per l’udienza di divorzio tra Belen e Stefano e sarebbe il 24 gennaio. La notizia non è ancora stata confermata da nessuno dei due, ma sicuramente si configura come una doccia gelata per il bel Stefano De Martino.