Un motociclista è morto a causa di un violento incidente successo presso un doppio senso alla rotonda Auchan di Giugliano. Il tremendo impatto è avvenuto sulla circumvallazione esterna nei pressi del noto centro commerciale. La vittima si chiama Massimo Liguori, poco più che 40enne.

Giugliano, incidente mortale sulla circumvallazione: vittima un uomo

L’uomo è stato sbalzato via dal suo scooter a causa del tragico incidente. Sono risultati vani, purtroppo, i tentativi di rianimazione ad opera dei soccorsi. Questi ultimi sono giunti immediatamente sul posto insieme alla stradale ed ai vigili urbani di Giugliano che si sono adoperati per garantire la regolare viabilità del traffico. Nel frattempo ci sono stati attimi di caos per gli automobilisti che passavano per il punto in cui è avvenuta la tragedia.

La dinamica del drammatico evento è ancora sconosciuta: non è chiaro se Liguori, in sella ad un mezzo T-Max, abbia perso il controllo del motociclo o sia stato urtato. L’unica certezza è che la vittima andava verso Qualiano e al momento dell’impatto, è stato catapultato e successivamente colpito, da un’auto che andava nella direzione opposta, sull’altra corsia.

LEGGI COMMENTI
Articolo di Andrea Aversa
Pubblicato il , in